Apple ha confermato che alcuni utenti di Apple Watch Series 8 e Apple Watch Ultra potrebbero riscontrare problemi con il microfono in determinate situazioni, tra cui durante il tentativo di utilizzare Siri, durante una chiamata e altro.
Nei giorni scorsi alcuni utenti hanno segnalato i problemi con il microfono dei suddetti modelli di Apple Watch e adesso affermano che dopo un pò il microfono non funziona più. Inoltre, le app che utilizzano questo componente generano errori e smettono di funzionare.
In una nuova nota ottenuta da MacRumors, Apple afferma di essere a conoscenza del bug. In particolare, la società afferma che i clienti potrebbero riscontare problemi con Siri, durante la registrazione di memo vocali e durante le chiamate. Inoltre, nell’app Rumore potrebbe anche comparire il messaggio “Misurazione sospesa”.
Apple afferma che il riavvio dell’Apple Watch potrebbe risolvere temporaneamente il problema e rivela che il problema non è correlato all’hardware, quindi il bug verrà risolto con un futuro aggiornamento software.
Leggi o Aggiungi Commenti