Durante l’ultimo evento Apple, vi abbiamo presentato in anteprima gli aggiornamenti delle nostre applicazioni. Qualche giorno dopo, le nuove versioni di iSpazio e Wallpapers Central sono state ufficialmente rilasciate in App Store ma all’appello manca ancora Scontiamolo.
Per Scontiamolo abbiamo deciso di buttare via il vecchio progetto e di iniziarne uno nuovo, riscrivendo l’applicazione da zero.
Oggi siamo arrivati ad un buon punto, l’app è quasi terminata ed abbiamo pensato di rilasciare una versione beta pubblica, per tutti gli utenti che volessero provarla.
Manca ancora qualcosa, ci sono anche dei bug da sistemare soprattutto nella sezione Articoli e Recensioni, ma in linea di massima l’applicazione funzione e vi permette di visualizzare tutte le offerte e gli sconti che pubblichiamo quotidianamente sul canale Telegram e sul sito web.
La grafica è completamente rinnovata, così come ogni altra cosa che troverete nell’app. La schermata principale si apre proprio sui prodotti in sconto, in continuo aggiornamento, poi abbiamo realizzato altre suddivisioni per leggere articoli oppure recensioni di prodotti (sezioni alle quali più avanti affiancheremo una nuova redazione).
L’applicazione ha già il supporto alle Notifiche Push ma per non inondarvi di notifiche abbiamo deciso che in questo stadio iniziale riceverete soltanto le comunicazioni urgenti, gli Errori di Prezzo e gli sconti imperdibili attraverso questo sistema. Più avanti invece, verso l’inizio del 2023, svilupperemo dei filtri intelligenti.
Chiunque volesse iniziare a provare l’applicazione, deve munirsi di TestFlight, scaricabile gratuitamente da App Store. Successivamente potrete cliccare il tasto OTTIENI per aderire alla beta.
Lasciateci dei Feedback e fateci sapere cosa ne pensate. Prima di inviarla ad Apple possiamo ancora modificare qualcosa. Grazie in anticipo!
Leggi o Aggiungi Commenti