Il sito Web di riparazione iFixit ha condiviso il video del teardown degli AirPods Pro di seconda generazione di Apple, fornendo uno sguardo più da vicino ai componenti interni dei nuovi auricolari e della custodia di ricarica.
Il teardown conferma che gli AirPods Pro rimangono in gran parte irreparabili.
L’apertura degli AirPods Pro e della custodia di ricarica continua a causare danni irreparabili, impedendo la sostituzione della batteria e altre riparazioni.
“Gli AirPods sono gli auricolari più popolari al mondo, ma sono anche tra i più irreparabili”, afferma iFixit, nella descrizione del video. “Con AirPods Pro 2, la qualità ottiene una spinta, in tutte le aree, a quanto pare, tranne in quella ambientale.”
Il teardown conferma che l’inserto metallico sulla custodia di ricarica per il fissaggio di un cordino è saldato al connettore Lightning all’interno della custodia, ma iFixit non è riuscito a capire il motivo di questa scelta. La società di scansione TC Lumafield ha ipotizzato che l’inserto del cordino potrebbe fungere anche da antenna per il chip U1, che consente di localizzare il dispositivo tramite l’app Dov’è.
Gli AirPods Pro 2 offrono funzionalità di cancellazione attiva del rumore migliorate, una nuova modalità Trasparenza adattiva, una migliore qualità del suono, supporto Bluetooth 5.3 e una nuova custodia di ricarica MagSafe con chip U1 e un altoparlante integrato.
Leggi o Aggiungi Commenti