Secondo l’affidabile Kuo, Apple ha registrato una forte domanda per l’iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici e ciò potrebbe spingere l’azienda a differenziare ulteriormente i futuri modelli di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max.
Nello specifico, Apple potrebbe aggiungere funzionalità esclusive all’iPhone 15 Pro Max nel tentativo di incoraggiare più persone ad acquistare il modello più grande e più costoso.
La scorsa settimana l’analista ha rivelato che la società di Cupertino ha chiesto ai propri partner di aumentare la produzione dei modelli di iPhone 14 Pro nel tentativo di contrastare la forte domanda, ma oggi ha rivelato che il modello più costoso della nuova lineup rappresenta il 60% degli ordini dei modelli Pro.
La domanda dei modelli più costosi è così alta che Apple avrebbe contattato Foxconn chiedendo di rimodulare il 10% della catena di produzione, convertendo i macchinari utilizzati per assemblare iPhone 14 in macchinari per l’assemblaggio dei 14 Pro.
Infine, alcuni giorni fa il giornalista Gurman ha rivelato che Apple sostituirà il modello di iPhone 15 Pro Max con un modello Ultra, il quale sarà dotato di design e funzionalità esclusive rispetto agli altri modelli.
Leggi o Aggiungi Commenti