iFixit ha condiviso il video del teardown di Apple Watch Ultra, fornendo uno sguardo più da vicino al design interno ed ai componenti dell’orologio.
Nel retro dell’Ultra troviamo quattro viti pentalobe per un rapido accesso all’interno dell’orologio, ma iFixit ha affermato che il dispositivo rimane difficile da riparare. Ad esempio, dopo aver rimosso il coperchio inferiore, iFixit ha affermato che la guarnizione che contribuisce all’impermeabilità dell’Apple Watch Ultra si è rotta. Inoltre, l’accesso a parti come la batteria e il Taptic Engine richiede la rimozione del display. Un’attività non alla portata di tutti.
Il teardown conferma che l’Ultra è dotato di una batteria da 542 mAh, il 76% più grande della batteria da 308 mAh dell’Apple Watch Series 8. Inoltre, il teardown fornisce anche uno sguardo più da vicino all’altoparlante significativamente più grande dello smartwatch di fascia alta.
Apple Watch Ultra è stato lanciato venerdì. Al prezzo di 1009€, l’orologio di fascia alta presenta un design rugged con una cassa in titanio da 49 mm, un display piatto, cinturini a tema outdoor, resistenza all’acqua fino a una profondità di 100 metri, un pulsante “Azione” arancione personalizzabile, fino a 60 ore di durata della batteria e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti