Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato i piani di Apple per la prossima generazione di iPhone in arrivo nel 2023. In particolare, il giornalista afferma che la società ha in programma di sostituire il modello Pro Max con un nuovissimo modello di iPhone 15 Ultra.
Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che Apple sta pianificando un nuovo design per iPhone 15, l’introduzione della porta USB-C ed un possibile cambio nome. Secondo il giornalista, Apple sostituirà il marchio “Pro Max”, introdotto con la serie iPhone 11, con “Ultra”.
Sulla base dell’attuale modello di iPhone, possiamo aspettarci un design rinnovato dell’iPhone il prossimo anno, in concomitanza con l’introduzione della porta USB-C ed un potenziale modello Ultra che sostituirà il Pro Max.
Sembra che Apple stia cercando di differenziare ulteriormente i suoi prodotti premium ed il passaggio all’utilizzo del marchio “Ultra” per iPhone è particolarmente sensato. Basti pensare che quest’anno la società ha utilizzato il marchio “Ultra” sul nuovo modello di Apple Watch di fascia alta, mentre il chip Apple Silicon più potente si chiama M1 Ultra.
Leggi o Aggiungi Commenti