In questo periodo stiamo lavorando senza sosta per fornirvi continui aggiornamenti delle nostre applicazioni: stiamo ascoltando tutti i vostri feedback per proporvi applicazioni sempre migliori, ben funzionanti e comprensive delle ultime novità rese possibili dall’aggiornamento software di Apple.
Oggi è disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione Wallpapers Central che introduce diverse novità molto importanti ed interessanti.
1. Abbiamo ridisegnato la nuova sezione “Depth”. Non stiamo parlando della Home Page ma del quarto Tab che trovate nella parte bassa dell’applicazione. E’ da qui che si possono scaricare gli sfondi Depth Effect ed ogni giorno alle 17:00 in punto ne pubblichiamo uno nuovo. A differenza di prima, abbiamo cambiato completamente il layout grafico. Questa sezione adesso mostra le anteprime complete degli sfondi, anzichè i riquadri standard, così immediatamente e a colpo d’occhio riuscirete già a vedere l’effetto che farà quel determinato wallpaper quando verrà impostato sulla vostra Schermata di blocco e soprattutto avrete un’idea del font che potreste scegliere per l’orologio ed il colore da abbinargli.
Ricordate che gli sfondi Depth Effect quotidiani, non compaiono in Home, quindi per vederli dovrete sempre spostarvi nel quarto Tab con scritto “Depth”.
2. Abbiamo rimosso OneSignal ed abbiamo adottato FireBase come sistema per le Notifiche Push. Adesso ad ogni pubblicazione di un nuovo sfondo riusciremo ad inviarvi una notifica senza che questo comporti un down generale del nostro server (un effetto collaterale di OneSignal che a quanto pare si verifica non appena si supera una certa quota di utenti).
3. Abbiamo ottimizzato l’applicazione per gli iPhone 14 Pro: adesso è possibile chiudere i banner con la (X) cosa che precedentemente non riusciva a causa dell’isola dinamica e della diversa altezza di questo “notch” rispetto agli altri modelli di iPhone.
4. Per chi utilizza l’applicazione con la Dark Mode attiva, abbiamo risolto alcuni bug con la colorazione scura, soprattutto quando richiamate le Impostazioni dal menu laterale e qua e là in altre sezioni dell’app.
Leggi o Aggiungi Commenti