Apple Fitness+ sarà disponibile per gli utenti iPhone senza Apple Watch a partire da iOS 16.1 e tvOS 16.1. Il servizio è attualmente in fase di beta testing.
Nella seconda beta di iOS 16.1, un utente ha notato la possibilità di abbonarsi ad Apple Fitness+ su iPhone senza avere un Apple Watch.
In particolare, aprendo l’app noteremo un Tab dedicato nella parte inferiore, cosa che invece non è presente su iOS 16.
Stesso discorso anche nella seconda beta di tvOS 16.1, dove è stata scoperta la schermata che consente agli utenti di collegare un iPhone per gli allenamenti di Fitness+, senza che sia necessario un Apple Watch.
Apple ha già annunciato che Fitness+ sarà disponibile per gli utenti iPhone che non possiedono un Apple Watch a partire da “questo autunno” in tutti i 21 paesi in cui il servizio è attualmente offerto, inclusi Stati Uniti, Australia, Austria, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.
Lanciato a dicembre 2020, Apple Fitness+ offre una libreria di oltre 3.000 video di allenamento e meditazione, con nuovi contenuti aggiunti settimanalmente. Il servizio in abbonamento è disponibile tramite l’app Fitness su iPhone, iPad e Apple TV, con un prezzo di 9,99€ al mese o 79,99€ all’anno.
Senza un Apple Watch, gli utenti di iPhone non vedranno parametri in tempo reale come la frequenza cardiaca e le calorie bruciate durante un allenamento.
Leggi o Aggiungi Commenti