iOS 16 ha introdotto una nuova funzionalità di privacy che richiede alle app di ricevere l’autorizzazione di un utente prima di accedere agli appunti del proprio iPhone per incollare il testo da altre app, ma alcuni utenti hanno riscontrato un problema che causa la visualizzazione eccessiva della richiesta.
Il Wall Street Journal, ha riportato che Apple risolverà il problema tramite un aggiornamento software che verrà rilasciato la prossima settimana.
Il rapporto afferma che l’aggiornamento del software risolverà anche un problema che colpisce alcuni modelli di iPhone 14 Pro, i quali si si bloccano a seguito di un trasferimento di dati da un altro iPhone.
Apple non ha fornito un numero di versione per il prossimo aggiornamento software, ma sarà probabilmente iOS 16.0.2.
Anche i problemi della fotocamera verranno risolti con questo aggiornamento. In particolare ci riferiamo a quei tremolii che si verificano quando si utilizza la fotocamera in determinate applicazioni di terze parti, seguito anche da un rumore hardware dovuto ad un effettivo movimento della fotocamera tramite l’uso del nuovo stabilizzatore anche quando non è dovuto.
Secondo Apple, il problema che causa la vibrazione della fotocamera posteriore non richiede una riparazione.
“Siamo a conoscenza del problema e una soluzione verrà rilasciata la prossima settimana”, ha dichiarato un portavoce di Apple a MacRumors. La società non ha fornito ulteriori dettagli, ma è probabile che la correzione sarà inclusa in iOS 16.0.2.
So uh, we’re having some issues with the 14 Pro Max camera pic.twitter.com/7HH1wLFjdF
— Luke Miani (@LukeMiani) September 16, 2022
Leggi o Aggiungi Commenti