E’ da poco disponibile il primo aggiornamento di Rich Text for Mail, il tweak rilasciato da Ryan Petrich, che permette di rispondere e comporre email potendone personalizzare il font, il colore e lo stile. Vediamo assieme il changelog ufficiale!
Il tweak aggiunge Formato, Grassetto, Italic, Sottolineato, Barrato e Immagini ad Action Menu permettendo di fatto all’utente di avere maggiore libertà d’azione e soprattutto di personalizzazione, nella composizione di messaggi email.
Arrivando alla versione 1.0.1 lo sviluppatore non ha introdotto alcuna novità, ma è andato a correggere alcuni fastidiosi bug tra cui quello che che non permetteva la corretta visualizzazione delle immagini allegate alle e-mail con il tweak installato.
Per avere un’idea più chiara a riguardo, vi invitiamo a consultare il video che trovate in basso, in cui vengono illustrate le caratteristiche e funzionalità principali di Rich Text for Mail.
Per chi fosse interessato all’acquisto, potete scaricare Rich Text for Mail su Cydia tramite la repo di BigBoss al costo di 4,99$
Leggi o Aggiungi Commenti