Le prime recensioni di iPhone 14 Pro hanno rivelato alcune informazioni aggiuntive riguardo il display Always-on del dispositivo.
Nello specifico, il display Always-on funziona con Mappe, Telefono e Memo vocali. Quando la modalità di visualizzazione sempre attiva è abilitata, la mappa viene nascosta e vengono mostrate solo le indicazioni stradali, l’orario di arrivo e la distanza rimanente. Nelle app Telefono e Memo vocali, varie parti dell’interfaccia vengono oscurate.
Brian Tong ha mostrato questa funzionalità nel suo video qui sotto, a partire dal minuto 4:40.
Come notato da Sofia Pitt della CNBC, il display Always-on funziona anche con Apple TV Remote, consentendone l’utilizzo senza sbloccare l’iPhone. Apple TV Remote funziona con tutti i modelli Apple TV 4K e Apple TV HD, la terza generazione di Apple TV e le smart TV abilitate per AirPlay 2.
Dalle prime recensioni è emerso che il display always-on influisce negativamente sulla durata della batteria, anche se non in maniera eccessiva visto che il display scende ad una frequenza di aggiornamento di 1 Hz. Tuttavia, la funzione può essere disattivata in Impostazioni> Display e luminosità.
Leggi o Aggiungi Commenti