Avete intenzione di acquistare un iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max e sfruttare al massimo il nuovo sistema di fotocamere con il sensore principale da 48 megapixel? Bene, ma sappiate che occuperete una notevole quantità di spazio di archiviazione.
Secondo il codice trovato in iOS 16 RC rilasciata subito dopo la fine dell’evento “Far Out”, le foto ProRAW da 48 megapixel scattate con la fotocamera principale peseranno circa 75 MB, ovvero tre volte di più di quelle scattate con il sensore da 12 megapixel.
In un video su YouTube, Sara Dietschy ha affermato che una foto scattata con il nuovo sensore della fotocamera principale di iPhone 14 Pro può occupare fino a 80,4 MB con una risoluzione di 8.064×6.048.
In conclusione, coloro che stanno pensando di acquistare uno dei nuovi iPhone 14 Pro o 14 Pro Max dovrebbero prendere in considerazione queste informazioni, in modo tale da scegliere il taglio di memoria più adeguato alle proprio esigenze.
Se scattate molte foto in ProRaw e girate molti video in 4K, considerate di acquistare almeno il modello da 256GB.
Il nuovo sensore da 48 megapixel può acquisire foto ProRAW con dettagli nitidi e nitidi e viene fornito con un “nuovo Machine Learning che offre immagini più nitide e meno rumore per dettagli senza precedenti”. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max hanno un nuovo sensore quad-pixel che può unire quattro pixel in uno per offrire scatti da 12 megapixel nitidi e luminosi.
iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono ufficialmente disponibili per il preordine.
Leggi o Aggiungi Commenti