Questa è davvero una bella ed inaspettata notizia: tutti i quadranti degli Apple Watch Nike Edition non saranno più esclusiva di questi modelli ma saranno disponibili per tutti gli Apple Watch aggiornabili a watchOS 9.
Se fino ad ora bisognava acquistare un Apple Watch Nike Edition per ottenere una serie di quadranti originali Nike che altrimenti era letteralmente impossibile avere, a partire dal 12 Settembre, data in cui verrà rilasciato watchOS 9 finale per tutti, potremo abbinare uno dei tanti quadranti Nike anche ai nostri Apple Watch standard.
E’ terminata l’esclusiva o comunque qualcosa dev’essere cambiato tra le due aziende. Quest’anno infatti, non esiste un Apple Watch Serie 8 Nike Edition: adesso è soltanto Apple a controllare le cose. Nike continuerà a realizzare cinturini originali, venduti anche attraverso i canali Apple, ma non potrà più brandizzare il prodotto nè incidendo il suo logo nè con i quadranti.
Ieri è stato rilasciato WatchOS 9 in versione Release Candidate per gli sviluppatori mentre la versione finale verrà rilasciata il 12 Settembre, insieme ad iOS 16 e potrà essere installata su:
- Apple Watch Serie 4
- Apple Watch Serie 5
- Apple Watch SE
- Apple Watch Serie 6
- Apple Watch Serie 7
Naturalmente sarà già preinstallato su Apple Watch Serie 8, Apple Watch SE 2 ed Apple Watch Ultra.
Leggi o Aggiungi Commenti