Mentre tutta l’attenzione è rivolta sull’evento Apple “Far Out” di mercoledì, Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso nuove informazioni sui piani della società di Cupertino per il Visore AR/VR.
Gurman afferma che non si aspetta alcun annuncio su questa nuova categoria di prodotti durante l’evento di mercoledì e, nella sua ultima newsletter Power On, ha condiviso diversi dettagli sui piani di Apple.
Secondo il giornalista, Apple sta sviluppando tre nuovi Visori AR/VR con nome in codice N301, N602 e N421. Il primo visore AR/VR della società arriverà nel 2023 con il nome di “Apple Reality Pro” e sarà il concorrente del prossimo modello di Questo Pro di Meta.
Il modello N602 sarà il successore del primo modello “e potrebbe avere un costo leggermente inferiore”. Ultimo ma non meno importante, il modello N421 è “il sogno di lunga data di Apple degli occhiali per realtà aumentata”, ma Gurman crede che il lancio di questo modello sia ancora lontano.
Infine, ricordiamo che all’inizio della scorsa settimana una società di comodo legata ad Apple ha registrato i marchi “Reality One“, “Reality Pro” e “Reality Processor“ in diversi paesi, e questi potrebbero essere i nomi dei futuri visori della società.
Leggi o Aggiungi Commenti