Un nuovo rapporto sulla catena di approvvigionamento di Macotakara spiega che l’Apple Watch Pro è sulla buona strada per essere rilasciato durante l’evento del 7 settembre.
Citando fonti affidabili dalla Cina, il rapporto conferma che questo modello presenterà un nuovo design con display piatto insieme ad una cassa più grande di 47 mm. A differenza di altri modelli di Apple Watch, il Pro non dovrebbe essere disponibile in più dimensioni.
Il rapporto afferma anche che l’Apple Watch Pro sarà caratterizzato da un display completamente piatto, mentre i modelli di Apple Watch esistenti hanno bordi leggermente curvi attorno al display. Il design piatto potrebbe migliorare la durata del modello Pro, che secondo Mark Gurman di Bloomberg sarà un modello “rugged” progettato per attività come l’escursionismo e gli sport estremi.
Una cosa importante da ricordare è che le dimensioni di 47 mm non si riferiscono alle dimensioni del display dell’Apple Watch Pro, ma alla dimensione della cassa. Secondo l’affidabile analista di display Ross Young, l’Apple Watch Pro dovrebbe offrire uno schermo da 1,99 pollici, significativamente più grande dello schermo da 1,77 pollici dell’Apple Watch Series 7 da 45 mm.
Altre caratteristiche previste per Apple Watch Pro includono un involucro in titanio, una maggiore durata della batteria, una nuova modalità a basso consumo, un chip S8 e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti