Uno dei giochi più amati per iOS è appena approdato su Apple Arcade in una versione rivisitata ed ancora più avvincente.
Stiamo parlando di Jetpack Joyride 2 che mantiene sostanzialmente le stesse dinamiche del gioco originale ma che passa dall’essere un endless game ad un vero e proprio arcade a livelli.
In Jetpack Joyride 2, dovremo aiutare Barry e Betty a farsi strada nel laboratorio per fermare gli esperimenti folli degli scienziati prima che sia troppo tardi. Saremo muniti del solito Jetpack che ci permetterà di “volare” muovendoci nella parte alta e bassa dello schermo in base alla pressione del nostro dito sullo schermo. In questo modo dovremo evitare ostacoli, raccogliere più monete possibili ed i vari potenziamenti.
Rispetto alla prima versione di questo popolarissimo gioco, in cui il nostro scopo era quello di andare più avanti possibile totalizzando il maggior numero di punti, nella versione Apple Arcade il titolo diventa a livelli.
In ogni quadro avremo una missione da svolgere, un punteggio da raggiungere ed anche un boss finale da sconfiggere. I nostri beniamini adesso sono due e possono anche sparare a dei robot che cercheranno di ostacolarli nell’avanzamento.
Come tutti i giochi che fanno parte di Apple Arcade, questa volta non troveremo banner pubblicitari nè opzioni per duplicare le monete guardando un video sponsorizzato. Giocare a Jetpack Joyride 2 risulta quindi un rinnovato piacere.
Apple Arcade è un servizio in abbonamento che costa 4,99€ al mese e permette di accedere ad un vasto catalogo di giochi senza pubblicità, con nuove aggiunte ogni mese. Apple Arcade si può anche ottenere attraverso il bundle di servizi Apple One (che include Apple Music, Apple TV+ ed iCloud+) ad un prezzo complessivo inferiore.
Leggi o Aggiungi Commenti