Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per lo Studio Display.
Come riportato in precedenza, il display esegue firmware basato su iOS ed è alimentato da un chip A13 Bionic. Questa combinazione consente ad Apple di implementare gli aggiornamenti del firmware su Studio Display e l’aggiornamento di oggi è denominato “Aggiornamento firmware 15.5 di Apple Studio Display”.
La nuova build è la 19F80. Questo aggiornamento arriva dopo che Apple ha riconosciuto che lo Studio Display presentava un problema con gli speaker, che sarebbe stato risolto tramite un aggiornamento software. La società ha ora confermato attraverso il suo changelog che questo aggiornamento risolve effettivamente i suddetti problemi.
Il firmware dello Studio Display può essere aggiornato collegandolo a un Mac e andando su Preferenze di Sistema > Aggiornamento software.
L’ultima volta che Apple ha avviato un aggiornamento del firmware il display è stato per risolvere i problemi con la qualità della webcam.
La cosa interessante da vedere è che l’azienda utilizza lo stesso numero 15.5 del precedente aggiornamento del firmware, sebbene non sia la stessa build che ha risolto il problema della webcam.
Leggi o Aggiungi Commenti