Kuo afferma che Apple potrebbe dover cambiare ancora una volta i suoi fornitori poiché alcuni obiettivi della fotocamera posteriore per iPhone 14 hanno sofferto di “problemi di qualità”.
L’analista ha rivelato che alcuni degli obiettivi della fotocamera forniti da Genius “soffrivano di problemi di qualità del rivestimento”. Kuo afferma nello stesso tweet che Apple ha già trasferito un ordine di circa 10 milioni di unità di obiettivi da Genius a Largan, un’altra azienda taiwanese specializzata nella produzione degli obiettivi, per evitare ritardi significativi nella produzione di iPhone 14.
Nonostante queste battute d’arresto, Ming-Chi Kuo ritiene che Largan sia più che in grado di colmare il divario. Sulla base della sua esperienza, Genius dovrebbe impiegare fino a due mesi per risolvere i problemi di rottura del rivestimento nelle sue lenti. Se ciò richiederà più tempo, Largan dovrebbe continuare a essere il principale fornitore di obiettivi per la gamma di iPhone 14.
Infine, Kuo ha affermato che l’impatto sulle spedizioni di iPhone 14 sarà minimo grazie all’intervento del nuovo fornitore che, si spera, risolverà il problema. Si prevede che le spedizioni di iPhone 14 saranno superiori a quelle dell’iPhone 13 con Samsung che sarebbe pronta a spedire 80 milioni di display per iPhone 14 nel terzo trimestre di quest’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti