Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple Watch Pro presenterà un nuovo design e un nuovo involucro in titanio.
Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On“, Gurman ha affermato che il modello di Apple Watch di fascia alta di quest’anno sarà “un po’ più grande” degli attuali modelli, tanto che “potrebbe piacere solo a un sottoinsieme dei clienti.” Il dispositivo dovrebbe avere un display più grande del 7%.
Gurman ha ribadito le voci secondo cui l’Apple Watch di fascia alta presenterà la prima grande riprogettazione del design dal lancio dell’Apple Watch Series 4 nel 2018. Tuttavia, il nuovo design non sarà né circolare né squadrato, ma “un’evoluzione dell’attuale forma rettangolare”.
Inoltre, il nuovo Apple Watch Pro dovrebbe presentare una cassa in titanio ancora più resistente, tanto da rendere il dispositivo ancora più robusto rispetto ai modelli precedenti. Secondo Gurman, il dispositivo dovrebbe anche presentare una maggiore durata della batteria che potrebbe durare più giorni con una singola carica grazie alla nuova modalità a basso consumo.
Per quanto riguarda le funzionalità legate alla salute, l’Apple Watch Series 8 dovrebbe montare un nuovo sensore per la misurazione della temperatura corporea, mentre per il sensore di monitoraggio della pressione sanguigna dovremo aspettare fino al 2025.
Infine, Gurman ha affermato che “il lancio dell’Apple Watch si preannuncia come uno dei lanci di prodotti più interessanti dell’azienda quest’anno”.
Leggi o Aggiungi Commenti