E dopo le prime immagini che ritraggono un possibile iPhone 5, con schermo più grande e il flash posizionato sul lato opposto a quello della fotocamera, ecco un’immagine di quelli che sembrano essere i nuovi moduli dedicati alla fotocamera dell’iPhone di quinta generazione.
Apparse su Apple.pro, noto portale che spesso ha svelato in anteprima alcuni componenti dei dispositivi iOS, si può notare chiaramente che qualcosa è cambiato: i componenti sono stati infatti ridisegnati e, probabilmente, questa struttura potrebbe combaciare perfettamente con il nuovo posizionamento del LED Flash di cui vi abbiamo parlato ieri. Entrambe le fotocamere, sia la posteriore che l’anteriore, si presentano in modo molto differente (a livello tecnico) rispetto a quella dell’iPhone 4.
Le voci sul nuovo iPhone 5 si fanno ogni giorno sempre più insistenti. Dopo le varie speculazioni sul possibile nome del nuovo modello, le indiscrezioni più recenti parlano di un telefono con dei leggeri cambiamenti rispetto all’ultima versione e questa piccola novità, dunque, potrebbe rivelarsi veritiera. Esaminando attentamente la foto si può notare, inoltre, che le fotocamere per iPhone 4 includono due particolari ben distinti: il LED flash e il supporto che impedisce le interferenze tra fotocamera e lo stesso flash, elementi entrambi mancanti nelle ipotetiche fotocamere per iPhone 5.
Ad ogni modo al momento si tratta di un’indiscrezione non confermata, e non è quindi possibile affermare di essere sicuri sulla veridicità della fonte.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti