iSpent, dopo il grande successo di pubblico dal giorno del rilascio, si aggiorna alla versione 1.1 risolvendo i problemi segnalati dagli stessi utenti. La novità più importante di questo aggiornamento è però iSpent Plus, la versione a pagamento che fa capolino nello Store senza pubblicità e limitazioni. [appscreens 434128210]
iSpent Plus è l’applicazione che non deve mancare mai quando bisogna gestire le spese fra amici, colleghi, famigliari e soprattutto coinquilini. Basta fare i conti a mano, con fogli, lavagnette o fogli di calcolo, da oggi infatti, potrete risparmiare tempo ed energie grazie a quest’applicazione.
Chi non si è mai trovato in casa con altri coinquilini, e ha dovuto pensare: “ora mi tocca di nuovo fare i conti per capire se devo qualcosa a qualcuno, o se qualcuno è ancora in debito con me”.
Con iSpent il gioco si fa facile. Infatti, per ogni piccola o grande spesa di casa (e non) si decide chi ha pagato e chi partecipa alla spesa. Sommando tutte le piccole spese, iSpent farà i conti per voi e vi permetterà di tenere tutto aggiornato e ben organizzato.
Diventerà un gioco da ragazzi condividere le spese, gestire le bollette, i conti del ristorante e della pizzeria ecc. E se la spesa non deve essere divisa in parti uguali ma qualcuno deve pagare qualcosa in più basta aggiungere un “Extra”. Quella somma la pagherà solo una persona, mentre tutto il resto verrà diviso tra i partecipanti.
iSpent gestirà tutto questo per voi, con una semplicità incredibile.
Ecco il changelog ufficiale:
- Risolto il problema che causa il crash dell’applicazione quando si cancellano i rimborsi
- Corretto l’algoritmo per la generazione delle statistiche
- Corretto un problema che impediva la corretta creazione di più spese in successione
- Risolti alcuni problemi di visualizzazione dovuti ai banner pubblicitari
iSpent è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano
Leggi o Aggiungi Commenti