Abbiamo già visto i rendering di iPhone 14 Pro, basati su semplici modelli CAD e schemi, ma adesso possiamo “giocare” con un modello 3D, grazie al quale abbiamo la possibilità di guardare i modelli di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max da ogni angolazione.
L’autore di questi rendering, un designer di nome Madmix, ha creato dei modelli 3D che possono essere visualizzati sulla stragrande maggioranza di app di progettazione. Il designer afferma che i modelli 3D sono di dimensioni reali e con dettagli sufficienti per creare dei bellissimi rendering.
Ecco le immagine dei modelli 3D creati da Madmix:
Come possiamo vedere dalle immagini, il design dei nuovi smartphone è sostanzialmente identico a quello della generazione attuale, a differenza della nuova tacca a forma di pillola + foro. Ricordiamo che la nuova tacca arriverà solo sui modelli Pro della gamma iPhone 14.
Ma non è tutto. Uno schema cartaceo dei nuovi dispositivo è stato condiviso su Baidu. Lo schema mostra che l’iPhone 14 Pro Max sarà leggermente più spesso del 13 Pro Max, passando da 7.65 mm a 7.85 mm.
Infine, lo schema rivela anche lo spessore esatto della protuberanza della fotocamera. Lo spessore della fotocamera, bump escluso, è di 7,85 mm. Se includiamo anche il bump, invece, arriviamo a 12,02 mm.
I modelli 3D di Madmix hanno un prezzo di 69 dollari.
Leggi o Aggiungi Commenti