Secondo l’analista Kuo, Apple prevede di lanciare il suo visore AR/VR di seconda generazione nella prima metà del 2025 e sarà disponibile in due configurazioni.
Facciamo prima un passo indietro. Secondo diverse fonti la prima generazione del visore AR/VR Apple è pronta per la produzione di massa, poiché la società ha presentato il dispositivo al consiglio di amministrazione. Apple dovrebbe lanciare la prima versione del suo visore nel 2023 ad un prezzo di circa 3000 dollari.
Tornando alla seconda generazione del visore, Kuo afferma che sarà disponibile in due versioni: un modello di fascia alta e un modello economico.
Secondo Kuo i fornitori di componenti inizieranno a spedire i componenti nel 2024. le spedizioni potrebbero raggiungere le 10 milioni di unità nel 2025 o 2026, grazie all’ecosistema Apple e alla segmentazione per il modello di seconda generazione.
Infine, l’analista ritiene che Apple ha in programma di organizzare un evento speciale per presentare la prima generazione del visore AR/VR a gennaio 2023.
Leggi o Aggiungi Commenti