I preordini del nuovo MacBook Air M2 sono iniziati ieri, un mese dopo l’annuncio del laptop alla WWDC 2022.
Una delle caratteristiche chiave del nuovo Air è il ritorno della porta MagSafe per la ricarica e, per la prima volta, il cavo corrisponde al colore del MacBook. Le nuove opzioni di colore per il cavo di ricarica MagSafe 3 sono ora disponibili sul sito web della società.
Apple include già un cavo di ricarica MagSafe 3 in tinta nella confezione del nuovo MacBook Air, ma ora il cavo può essere ordinato singolarmente dal negozio online di Apple per coloro che ne desiderano più di uno o, semplicemente, devono sostituire il proprio.
Il cavo è anche compatibile con i modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici rilasciati lo scorso anno. Ciò significa che i clienti che hanno acquistato un nuovo MacBook Pro in grigio siderale potranno finalmente acquistare un cavo dello stesso colore della macchina.
Questo cavo da 2 metri è dotato di un connettore magnetico MagSafe 3 che si aggancia all’istante alla porta per la ricarica del tuo MacBook. Usalo insieme a un alimentatore USB‑C compatibile per caricare da una presa di corrente. Supporta anche la funzione di ricarica rapida. Il connettore magnetico è progettato per evitare distacchi accidentali, ma si sgancia senza danni se qualcuno inciampa nel cavo, così il tuo portatile non prende il volo. Il colore del LED indica lo stato della batteria: è ambra durante la ricarica, diventa verde quando la carica è completa. E il cavo in robusto tessuto intrecciato è fatto per durare a lungo.
Il nuovo cavo è disponibile nelle colorazioni grigio siderale, argento, mezzanotte e galassia al prezzo di 55€.
Tuttavia, la versione bianca del cavo MagSafe 3 è già in forte sconto su Amazon:
Leggi o Aggiungi Commenti