In mattinata sono state condivise su Weibo alcune foto dei presunti case di terze parti della gamma iPhone 14.
Le immagini ritraggono custodie ultrasottili di terze parti per iPhone 14 e iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Max da 6,7 pollici e iPhone 14 Pro Max. Sebbene uno dei dispositivi sia etichettato iPhone “14 Plus”, non ci sono prove affidabili che suggeriscano che questa sarà la denominazione finale del dispositivo, con la denominazione “14 Max” che resta la più probabile poiché simile a “iPhone 14 Pro Max”.
Le immagini includono anche un confronto ravvicinato dei ritagli precisi delle custodie per le configurazioni della fotocamera posteriore, mostrando le differenze tra il bump della fotocamera posteriore del 13 Pro e quello del 14 Pro:
L’array di fotocamere posteriori più grande ospiterà un nuovo sistema di fotocamere da 48 MP con un sensore più grande del 57% e capacità di registrazione video 8K. Per riferimento, il leaker noto come ” ShrimpApplePro ” ha condiviso oggi l’immagine di uno stampo di iPhone 14 Pro, grazie al quale possiamo notare l’aumento dello spessore dell’urto della fotocamera posteriore:
Ovviamente, il bump della fotocamera più grande si noterà di più sul modello Pro da 6,1 pollici rispetto all’iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.
Possiamo affermare, quasi con certezza, che il design della gamma iPhone 14 non è più un segreto. Salvo sorprese durante il keynote di settembre, i modelli standard da 6,1″ e 6,7″ della gamma iPhone 14 saranno quasi identici agli attuali modelli con tanto di tacca, mentre i modelli Pro da 6,1″ e 6,7″ saranno dotati di un nuovo design della tacca a forma di pillola + foro per la fotocamera e di un più grande bump della fotocamera il quale ospiterà un nuovo sistema di fotocamere.
Leggi o Aggiungi Commenti