Alibaba ha pubblicato le foto di quello che dovrebbe essere un modello di case del prossimo iPhone 5. Dalle foto è possibile notare come la nuova versione del melafonino dovrebbe essere del tutto identica, nel design, all’attuale iPhone 4. Piccoli cambiamenti verrebbero invece apportati al display e soprattutto al flash che, dalla foto, è posizionato sul lato opposto di quello a cui siamo abituati vederlo.
Le voci sul nuovo iPhone 5 si sono fatte sempre più insistenti nell’ultimo periodo. Dopo le varie speculazioni sul possibile nome del nuovo modello – si è discusse se sarà iPhone 5 o iPhone 4s – le indiscrezioni più recenti parlano di un telefono con dei leggeri cambiamenti rispetto all’ultima versione. A tal proposito l’ex Engadget Joshua Topolsky, si era sbilanciato affermando che il nuovo iPhone avrebbe avuto uno schermo leggermente più grande, da 3,7 pollici. Possibilità che viene adesso confermata da queste nuove foto, pubblicate dal sito Alibaba.
Se le immagini fossero infatti vere e si trattasse dunque di un case per il prossimo dispositivo della società di Cupertino, allora sarebbero evidenti, non soltanto l’aumento di dimensioni del display, ma anche un radicale cambiamento nel design della fotocamera. Dall’immagine, infatti, noterete come il flash non sia posizionato accanto alla stessa, ma collocato al lato opposto.
Al momento si tratta di un’indiscrezione non confermata, e non è quindi possibile affermare di essere sicuri sulla veridicità della fonte. Tuttavia è comunque bene ricordare, soprattutto per i più scettici, che anche prima del lancio dell’iPad 2 vennero diffuse delle foto di ipotetici case del nuovo tablet. Immagini dalle quali si erano fatte delle ipotesi sulle features del dispositivo, che poi a distanza di poche settimane vennero confermate da Steve Jobs durante la presentazione.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti