Come è noto, luglio è il mese del MacBook Air M2 presentato da Apple durante il keynote della WWDC 2022. Ad oggi – 6 del mese – ancora tutto tace, non sono ancora giunte notizie ufficiali da parte dell’azienda di Cupertino ma…
A tanti attenti appassionati di tecnologia non è sfuggito un preciso particolare durante la videorecensione di Marques Brownlee, noto anche come MKBHD, dello smartphone ROG Phone 6. Per pochi secondi viene infatti mostrato la Home del dispositivo con il calendario dello youtuber. Ebbene, dando un’occhiata al 7 luglio si legge “Apple MBA Briefing”, dove “MBA” sta proprio per MacBook Air.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché non è passata inosservata nemmeno la dicitura “MacBook Air Embargo” relativa al 14 luglio. Trovate l’easter egg – se così vogliamo definirlo – al minuto 2:26 circa.
Insomma, MKBHD ha confermato voci che circolano ormai con insistenza da diversi giorni. Salvo sorprese, il nuovo MacBook Air con chip M2 sarà pre-ordinabile a partire da venerdì 8 luglio. Per l’acquisto immediato sarà invece necessario attendere il 15 luglio.
Il laptop protagonista della WWDC22 (il MacBook Pro M2 sta invece attirando più critiche che altro) è caratterizzato da un design simile a quello dell’ultimo MacBook Pro, a partire dal notch sul display. In generale, il look è più squadrato, in linea con le più recenti scelte di Apple in fatto di design.
Leggi o Aggiungi Commenti