Grande giornata di rumors per quanto riguarda l’Apple Watch Series 8.
Soltanto poche ore fa, vi abbiamo riferito che il prossimo modello di smartwatch del colosso di Cupertino sarà dotato di un sensore per il rilevamento della temperatura corporea e adesso Ross Young e Jeff Pu affermano che il Series 8 avrà un display da ben 50,55 mm.
Secondo il rapporto, tra un paio di mesi Apple presenterà tre nuovi modelli di Apple Watch, con gli analisti che definiscono il lancio della Series 8 come “il più importante degli ultimi anni”.
L’analista Ross Young afferma che il modello da 45 mm non sarà il modello più grande della gamma, poiché Apple prevede di annunciare una versione più grande con un display da 50,5 mm o 1,99 pollici di diagonale. Questa non è la prima volta che l’analista afferma che la nuova linea di Apple Watch in arrivo entro la fine dell’anno sarà disponibile in tre diverse dimensioni.
Al momento non è chiaro se l’Apple Watch Series 8 sarà disponibile in tre diverse dimensioni, 41 mm, 45 mm e 50,55 mm, o se il nuovo display più grande sarà riservato al tanto vociferato modello “Rugged”.
Infine, l’analista Jeff Pu ha anche confermato questo rapporto rivelando che Luxshare sarà il “fornitore unico” per un modello di Apple Watch di fascia alta da 2 pollici.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti