Precedenti rumor suggerivano tra l’elenco delle novità degli AirPods Pro 2 anche i sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca e della temperatura corporea rispettivamente. Tuttavia, le ultime notizie che giungono da una fonte ritenuta più che affidabile mettono tutto in discussione.
Mark Gurman, noto esperto in fatto di universo Apple e firma di Bloomberg, ha di recente espresso i suoi dubbi circa le indiscrezioni riguardanti proprio le due tecnologie sopracitate. È dunque probabile che non siano dietro l’angolo, come ipotizzato (e sperato) da molti.
AirPods Pro 2, parla Gurman
Di seguito le parole di Gurman sugli AirPods Pro 2, estrapolate dall’ultima “uscita” della sua newsletter Power On.
Nel corso degli ultimi mesi, sono circolate voci relative al modello [di AirPods Pro] di quest’anno e alla sua capacità di misurare la temperatura corporea o la frequenza cardiaca. Mi è stato riferito che probabilmente nessuna delle due feature arriverà con l’upgrade previsto per il 2022.
Poche settimane fa, un rumor lanciato da 52Audio provava a descrivere i nuovi auricolari wireless made-in-Cupertino prossimi al debutto. Si è parlato di una porta USB-C (al posto della Lightning), di un aggiornamento del processore, di funzionalità legate al network Dov’è e – soprattutto – dei due sensori al centro della smentita di Gurman.
Apple dovrebbe presentare gli AirPods Pro 2 entro la fine dell’anno, forse tra settembre e ottobre, in buona compagnia di iPhone 14 e Apple Watch Series 8.
Leggi o Aggiungi Commenti