La Apple Gift Card è il regalo perfetto per qualsiasi appassionato dei prodotti dell’azienda di Cupertino. Come suggerisce Apple, si tratta di un “pacchetto piccolo” per un “regalo grande”. E da oggi c’è una novità.
Tramite la sua newsletter, Apple sta informando gli utenti del lancio delle sue nuove Gift Card universali, che ora includono uno sticker con il logo colorato dell’azienda. In totale sono cinque, eccoli:
La nostra carta regalo ora include un esclusivo sticker con il logo Apple, così farai un pensiero ancora più speciale. Oppure acquista la versione digitale su apple.com: arriva a chi vuoi tu in meno di un’ora, pronta a regalare subito felicità.
Le Apple Gift Card sono disponibili nei tagli predefiniti da 25, 50 e 100 euro. In alternativa è possibile scegliere un importo superiore a scelta. Possono essere acquistate anche online, da consegnare poi in formato digital al fortunato festeggiato.
Precedentemente esistevano due carte regalo Apple: una per l’acquisto di applicazioni e abbonamento iCloud ed un’altra per l’acquisto di prodotti fisici in Apple Store oppure online.
Come spiega il colosso di Cupertino sul suo sito, le nuove carte regalo sono uniche e valgono sia per acquistare prodotti e servizi negli Apple Store, che su iTunes, App Store, Apple Music, Apple TV, Apple Books e le altre piattaforme di proprietà di Apple.
Con le nuove Apple Gift Card il regalo è dunque doppio: importo da spendere e sticker per personalizzare quello che si vuole. L’esempio più scontato? La scocca del MacBook, ovviamente.
Leggi o Aggiungi Commenti