Brutte notizie per tutti coloro che stanno aspettando il nuovo Apple Watch Series 8 per aggiornare il proprio smartwatch.
Secondo Mark Gurman, infatti, i prossimi modelli di Apple Watch Series 8 saranno alimentati dal nuovo chip S8, il quale avrà le stesse specifiche del chip S7. Come ben sappiamo, il chip S7 è lo stesso dell’S6, chip introdotto nel 2020 sull’Apple Watch Series 6.
La notizia bomba del giornalista di Bloomberg arriva dopo che numerosi rapporti hanno riferito che Apple avrebbe introdotto un chip nettamente più veloce dell’S7 sull’Apple Watch Series 8.
Il Series 8, quindi, sarà veloce quanto l’Apple Watch Series 7 e il Series 6. Per ottenere un modello con un processore completamente nuovo, dovremo aspettare il prossimo anno.
L’Apple Watch SE, invece, non avrà uno schermo più grande come quello del Series 7. Tuttavia, potrebbe arrivare una novità che riguarda il processore:
L’SE avrà le stesse dimensioni dello schermo del modello attuale, ma potrebbe ottenere lo stesso chip S8 della Series 8, un bell’aggiornamento dal processore S5 che alimenta l’attuale modello di Apple Watch SE.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti