La carenza dei componenti sta colpendo tutte le aziende in svariati settori. Apple non è da meno e proprio a causa di questa crisi i clienti potranno riportare a casa i propri dispositivi quando una riparazione richiede più tempo del previsto.
Se ad esempio vi si danneggerà la fotocamera, la batteria o un qualsiasi altra cosa e l’Apple Store non dovesse essere in grado di sostituirli in tempi brevi a causa della mancanza di questi componenti, potrete riportare l’iPhone a casa con voi ed avviare un nuovo programma. Tutto questo vale anche per i tablet ed i computer.
Riceverete quindi una notifica non appena il componente atteso sarà arrivato in Apple Store e da quel momento avrete 5 giorni per tornare al negozio ed avviare la riparazione. Se doveste tardare, il componente potrà essere utilizzato per un’altra riparazione.
Si tratta di una misura abbastanza estrema rispetto alla prassi a cui siamo abituati con Apple per quanto riguarda la riparazione dei nostri dispositivi ma i tempi sono duri e fino a quando le fabbriche non riprenderanno a lavorare a pieno ritmo per tornare ad avere una buona fornitura di tutti i tipi di componenti, si andrà avanti in questo modo. Speriamo non duri molto!
Leggi o Aggiungi Commenti