L’affidabile Kuo torna a parlare dell’AirTag, il popolare tracker bluetooth dell’azienda di Cupertino, e afferma che una nuova versione potrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno.
L’analista inizia parlando dei numeri che riguardano le spedizioni del tracker Apple. Nello specifico, Kuo ha affermato che le spedizioni sono aumentate gradualmente dal giorno del lancio, raggiungendo quota 20 milioni nel 2021. Inoltre, l’analista stima che le spedizioni arriveranno a quota 35 milioni nel corso del 2022.
Kuo continua affermando che, se le spedizioni continueranno a crescere, Apple potrebbe decidere di rilasciare una seconda versione degli AirTag entro la fine dell’anno.
Da quando il tracker è stato rilasciato, Apple ha apportato numerosi miglioramenti tramite aggiornamenti del firmware. Ad esempio, l’AirTag ora emette un suono più forte se è lontano dal proprietario originale, o addirittura avvisa una persona che potrebbe trasportare un AirTag che non gli appartiene.
Per quanto riguarda la seconda generazione degli AirTag, Apple potrebbe includere nuove funzionalità anti-stalking, altoparlanti più potenti e, forse, piccole modifiche al design in modo che possa essere attaccato ad altri oggetti personali senza l’ausilio di accessori esterni.
Leggi o Aggiungi Commenti