Apple ha rilasciato una nuova build di macOS Monterey 12.4 progettata per i prossimi Mac M2, il primo dei quali sarà disponibile per l’acquisto a partire da oggi alle ore 14:00.
Il nuovo software ha un numero di build 21F2092 ed è limitato alle nuove macchine, quindi gli utenti Mac esistenti non vedranno l’aggiornamento.
L’aggiornamento 12.4 di macOS Monterey può essere scaricato su tutti i Mac idonei utilizzando la sezione Aggiornamento software delle Preferenze di Sistema. Nessuno ha ancora un Mac M2, ma il MacBook Pro da 13 pollici con chip M2 potrà essere ordinato oggi e sarà consegnato ai clienti a partire da venerdì 24 giugno.
macOS Monterey 12.4 è stato originariamente rilasciato esattamente un mese fa. Questo aggiornamento ha apportato miglioramenti all’app Podcasts e migliorato la webcam Studio Display.
Questa nuova build di macOS Monterey 12.4 ha lo scopo di fornire il supporto adeguato ai nuovi MacBook Pro M2 e MacBook Air M2, le macchine più recenti con il nuovissimo processore Apple.
Sebbene Apple inizierà a vendere il nuovo MacBook Air M2 il prossimo mese, i preordini del MacBook Pro M2 inizieranno oggi.
Leggi o Aggiungi Commenti