Continuano – finalmente! – le attività in presenza organizzate da Apple. Dopo aver ospitato centinaia di persone tra giornalisti e content creator all’Apple Park per la WWDC22, l’azienda di Cupertino ha annunciato il ritorno di Apple Camp. Del noto programma dedicato a bambini e famiglie si terranno sessioni in tutti i paesi in cui Apple è presente.
Le sessioni, apprendiamo dal comunicato stampa diffuso in queste ore, inizieranno il 20 giugno e termineranno il 31 agosto. Insomma, sarà un’estate davvero ricca di eventi. I partecipanti avranno la possibilità di creare fumetti digitali incentrati su un argomento specifico: la celebrazione del nostro pianeta. Ci si può registrare direttamente da qui.
Negli ultimi 20 anni questo programma speciale ha fornito uno spazio per la connessione e l’apprendimento nei nostri Store in tutto il mondo. Siamo entusiasti di ospitare di nuovo queste esperienze.
– Deirdre O’Brien, Apple’s senior vice president of Retail + People
Apple Camp è pensato per i bambini dagli 8 ai 12 anni insieme ai loro genitori o tutori. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa.
Images © Apple
Leggi o Aggiungi Commenti