Apple ha rilasciato un nuovo firmware beta per AirPods di seconda generazione, AirPods di terza generazione, AirPods Pro e AirPods Max.
La società afferma che il firmware beta include miglioramenti alla commutazione automatica e varie correzioni di bug e stabilità. Il nuovo firmware beta ha una versione numero 5.0 e build numero 5A5282d.
Apple spiega che il firmware beta consente lo sviluppo di funzionalità relative ad AirPods su iOS e macOS e le consente di eseguire il debug dei problemi. La società non ha fornito ulteriori dettagli sui miglioramenti specifici apportati alla commutazione automatica nell’ultima beta.
I membri dell’Apple Developer Program possono accedere al firmware beta nella pagina Altri download del sito Web degli sviluppatori Apple, completa di istruzioni per l’installazione. Il firmware beta non è disponibile per gli AirPods di prima generazione.
Per installare il firmware beta, Apple afferma che gli sviluppatori hanno bisogno di un iPhone con iOS 16 beta, un Mac con macOS Ventura beta, Xcode 14 beta e AirPods supportati. Gli sviluppatori devono accoppiare gli auricolare true-wireless con un iPhone, collegare l’iPhone a un Mac con un cavo Lightning, avviare Xcode 14 beta sul Mac, accedere a Impostazioni → Sviluppatore e scegliere Firmware beta pre-rilascio nella sezione Test AirPods.
Apple afferma che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il firmware beta venga ricevuto e installato su AirPods. Una volta installato, la società afferma che il firmware beta continuerà a funzionare sugli auricolari fino al rilascio di una versione ufficiale. Eventuali aggiornamenti software beta aggiuntivi verranno ricevuti automaticamente.
Leggi o Aggiungi Commenti