Dalla famosa community jokiamo.it arriva finalmente il burraco per iPhone e iPod Touch. L’applicazione, che si rivolge a tutti gli appassionati del famoso gioco di carte e non solo, presenta una grafica davvero molto bella e intuitiva e non richiede alcun tipo di connessione alla rete. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 423551879]
Jburraco è un’app disponibile da qualche giorno su App Store che siamo sicuri attirerà l’attenzione di tanti utenti. Il gioco non richiede tante spiegazioni o una lunga presentazione, dal momento che ripropone, in veste digitale, il gioco di carte Burraco. Dopo averlo scaricato non dovrete far altro che mettervi al tavolo da gioco e sfidare gli altri concorrenti, controllati dal computer, ed in grado di mettere in difficoltà anche il giocatore più esperto.
Tra gli aspetti positivi vi è sicuramente la non necessità di una connessione alla rete per poter utilizzare l’applicazione. In questo modo sarete liberi di giocare in qualunque momento e luogo voi siate e soprattutto senza dover affrontare costi aggiuntivi. Anche l’interfaccia è un elemento positivo sui cui è bene spendere due parole. La grafica è infatti davvero ottima e l’utilizzo semplice ed intuitivo. Il giocatore ha la possibilità di ordinare le proprie carte in tre modi differenti e di utilizzare la funzione zoom delle colonne degli appoggi.
JBurraco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti