Apple ha commesso un errore clamoroso! Sebbene l’azienda abbia adottato misure di sicurezza di alto livello per limitare la fuga di informazioni dalle fabbriche, quest’anno ha compiuto un passo falso, svelando l’iPhone 14 Pro.
Come saprete, la WWDC 2022 va ben oltre l’evento di apertura perchè fino al 10 Giugno si tengono delle video lezioni in cui gli ingegneri Apple spiegano agli sviluppatori come adottare i nuovi framework e come costruire applicazioni con le ultime tecnologie aggiunte in iOS 16.
Ebbene, proprio all’interno di uno di questi video, rilasciati ufficialmente da Apple in cui si parla di AR, al minuto 9:15 viene mostrata l’icona di un iPhone che ancora non esiste ma che abbiamo già visto da mesi nei vari rumors.
Si tratta proprio dell’iPhone 14 Pro, ovvero un iPhone privo del Notch ma con un foro per la fotocamera ed una “pillola” per i sensori del Face ID.
Apple è solita utilizzare icone che riflettono prodotti reali e quindi adesso possiamo dire ufficialmente che conosciamo il design del prossimo iPhone 14 Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti