Oggi, 8 giugno 2022, è un giorno importante per i fan dell’universo Marvel dato che su Disney+ debutta una nuova serie live-action ambientata nel mondo della Casa delle Idee. Parliamo di Ms Marvel, il cui primo scoppiettante episodio (di 6) è ora disponibile sulla piattaforma di streaming.
Dalla sinossi ufficiali diffusa da The Walt Disney Company si apprende che Ms Marvel ha come protagonista Kamala Khan, una adolescente americana musulmana di Jersey City. È una fan sfegatata dei supereroi, in particolare di Captain Marvel, adora i videogiochi ed è una scrittrice di fan-fiction. La sua vita, però, è destinata a cambiare per sempre. Quando? Beh, quando scopre di avere anche lei dei superpoteri.
Il cast di Ms Marvel
Il cast di Ms Marvel, show dal taglio decisamente teen e da un’atmosfera molto più leggera rispetto alle altre produzioni Marvel Studios, è composto da:
- Iman Vellani: Kamala Khan / Ms Marvel
- Matt Lintz: Bruno Carrelli
- Yasmeen Fletcher: Nakia Bahadir
- Aramis Knight: Red Dagger
- Rish Shah: Kamran
- Zenobia Shroff: Muneeba Khan
- Mohan Kapur: Yusuf Khan
Vuoi abbonarti a Disney+? Puoi farlo direttamente da qui. Su Disney+ trovi film e serie TV realizzate dai Marvel Studios, tutte le produzioni legate all’universo di Star Wars (tra cui Obi-Wan Kenobi), i contenuti STAR e tanto, ma tanto altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti