Se la gestione delle notifiche di iOS non vi hanno mai entusiasmato, sapete che in Cydia è disponibile un Tweak chiamato MobileNotifier che le migliora notevolmente.
MobileNotifier è un progetto Open Source ancora in fase di sviluppo che modifica totalmente la classica visualizzazione delle notifiche push di iOS, aggiungendo una grafica più piacevole e delle funzioni molto utili. Trovate tutte le informazioni complete su questo tweak nel nostro articolo precendente. Oggi invece ve ne parliamo per informarvi che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento.
La nuova Beta 4 introduce le seguenti novità:
- Aggiunto un nuovo tipo di avviso visuale per le notifiche push. Adesso è possibile visualizzare gli avvisi sulla StatusBar che raddoppierà le sue dimensioni in altezza per l’occasione.
- Rinnovata completamente la schermata delle notifiche in Lockscreen. Adesso è possibile eseguire un tap sull’avviso per visualizzare un’anteprima di tutte le notifiche non lette.
- Inserito un sistema intelligente per ignorare le notifiche provenienti da un’applicazione
- Performance notavolemente migliorate e tanti bug fixes. L’applicazione adesso è più veloce, richiede meno RAM ed anche l’utilizzo della batteria è diminuito
Insomma, si tratta di un’applicazione veramente ben fatta e che promette bene, e nonostante sia ancora in fase di beta, questa nuova release pubblica rilasciata alcuni giorni fa risulta essere veramente stabile e funzionale. La grafica è perfettamente compatibile con il Retina Display che risalta maggiormente la qualità del lavoro eseguito dal grafico.
Per installare MobileNotifier sui vostri dispositivi, dovete aggiungere su Cydia la seguente repository: http://phajas.xen.prgmr.com/repo. Fateci sapere cosa ne pensate!
Leggi o Aggiungi Commenti