Mancano meno di 24 ore al Keynote della WWDC 2022 e Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso i rumors dell’ultimo minuto, confermati anche da Ming-Chi Kuo.
Come sappiamo, il software viene creato internamente e quindi è davvero difficile che possa trapelare qualche informazione. Sull’hardware invece le cose sono molto diverse.
A quanto pare, nell’evento di domani, Apple presenterà un nuovo MacBook Air al quale l’azienda avrebbe dovuto affiancare anche un MacBook Pro. Tuttavia, gli imprevisti dovuti al lockdown in Cina ed i vari ritardi hanno fatto in modo che il computer non risultasse ancora pronto per essere mostrato o comunque per un lancio globale e verrà rimandato.
Ancora una volta si vocifera di un design simile ai precedenti ma alimentato da un chip M2 di nuova generazione. Saranno colorati, ma non come gli iMac, si parla di blu scuro, grigio siderale, argento ed oro/champagne. Ancora una volta troveremo uno schermo da 13 pollici, due porte USB-C con porta di ricarica MagSafe e Touch ID. La particolarità di questo computer sarà il Notch come introdotto di recente sui MacBook Pro.
Per completezza, vi segnaliamo anche una notizia da prendere con le pinze che riguarda un rivenditore ufficiale Apple che ha elencato sul proprio sito un nuovo Mac Mini M2 ed un inedito Mac Mini Tower con chip M1 Pro.
Insomma l’evento ci riserverà sicuramente delle belle sorprese, oltre a tutte le novità software che speriamo possano spingere molto più lontano le nostre possibilità con iPhone, iPad e Mac. Vi aspettiamo domani, 6 Giugno a partire dalle ore 18:30 su live.ispazio.net oppure su youtube.com/ispazio/live
Leggi o Aggiungi Commenti