A pochi giorni dall’inizio della WWDC 2022, i fortunati vincitori della Swift Student Challenge di quest’anno stanno iniziando a ricevere i premi previsti dall’iniziativa. Di cosa si tratta? Un berretto con il logo di Apple in giallo, un set di spille, una t-shirt a tema e – soprattutto – gli AirPods Pro. Davvero niente male.
Oltre a quanto sopra elencato, i vincitori hanno ricevuto una card da Apple con il seguente messaggio:
Le tue abilità di programmazione sono state valutate, e hanno superato la prova a pieni voti. Sei uno dei vincitori della Swift Challenge della WWDC22. Il progetto dell’app Swift Playground che hai realizzato dimostra il tuo impegno nel coding e gli sforzi per dare vita alla tua visione. In Apple, apprezziamo queste qualità e siamo felici di presentarti questo premio esclusivo per il tuo lavoro. Apprezziamo il tuo entusiasmo per le tecnologie Apple e non vediamo l’ora di supportare i tuoi sforzi nel coding.
Il keynote d’apertura della WWDC22 si terrà il 6 giugno e potrete seguirlo in diretta con noi di iSpazio, come da tradizione. Durante l’evento il colosso di Cupertino presenterà gli aggiornamenti di iOS, macOS e gli altri sistemi operativi e potrebbe svelare anche il tanto vociferato nuovo MacBook Air.
Fonte | @verdantapps
Leggi o Aggiungi Commenti