Anche la società di ricerca taiwanese TrendForce afferma che il chip A16 di nuova generazione sarà un’esclusiva di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Il rapporto si allinea con le informazioni condivise da Kuo, che a marzo ha affermato che solo i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati del chip A16, mentre i modelli standard di iPhone 14 e iPhone 14 Max monteranno ancora il chip A15.
Gurman ha affermato che “oltre a cercare di far risaltare il Pro”, la continua carenza di chip potrebbe aver contribuito alla decisione di Apple di limitare il suo prossimo chip ai modelli Pro.
Per quanto riguarda gli AirPods Pro 2, invece, è molto probabile che il design sarà molto simile a quello attuale, in contrasto con i rumors condivisi negli ultimi mesi.
Sicuramente saranno dotati di sensori di rilevamento della pelle, visto che Apple li ha già introdotti sugli AirPods 3. I sensori eviteranno l’attivazione degli auricolari e l’avvio della riproduzione della musica quando non sono a contatto con la pelle.
Proprio per questo motivo, Apple ha infine deciso di non modificare il design degli AirPods Pro 2 né la dimensione dello stelo.
Leggi o Aggiungi Commenti