Gli aggiornamenti di iOS, macOS, iPadOS e gli altri sistemi operativi sono particolarmente attesi, ma c’è chi aspetta la WWDC di quest’anno anche per il nuovo MacBook Air. Secondo le più affidabili fonti del settore, Apple potrebbe presentare il laptop di nuova generazione proprio durante il keynote d’apertura della conferenza e l’attuale indisponibilità dei modelli con chip M1 sullo store digitale non fa altro che alimentare questo rumor.
Dando oggi uno sguardo su Apple Store Online si apprende infatti che – anche in Italia – i due modelli di MacBook Air M1 sono “out of stock”. Per la consegna è necessario attendere almeno il 18 luglio, per il ritiro in negozio addirittura il 29 luglio. Se non è un indizio questo…
A proposito del MacBook Air 2022, si vocifera di un nuovo design (più in linea con il look studiato da Apple per l’ultimo MacBook Pro, quello con la tacca), inedite tinte per lo chassis e – ovviamente – prestazioni migliorate. Ci muoviamo ancora nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni, certo, ma per fortuna il “giorno della verità” è sempre più vicino: il 6 giugno è dietro l’angolo.
Leggi o Aggiungi Commenti