Secondo l’analista Kuo, è improbabile che Apple annunci il visore AR/VR o il suo nuovo sistema operativo realityOS durante la WWDC 2022 della prossima settimana, soprattutto perché la produzione di massa del dispositivo non è ancora iniziata.
In un tweet, Kuo ha affermato che il visore AR/VR sarà lanciato nel 2023 e che annunciarlo troppo presto vorrebbe dire dare ai concorrenti di Apple il tempo di avviare immediatamente progetti simili e rilasciare prodotti rivali prima che il visore della società di Cupertino arrivi sul mercato.
Tracce di “realityOS”, il sistema operativo del visore per realtà mista di Apple, sono state individuate all’inizio di quest’anno nei registri dell’App Store dal alcuni sviluppatori.
Oltre a ciò, a poco più di una settimana dall’inizio della WWDC 2022, la società ha registrato il marchio “realityOS” e molti pensavano che questa fosse un chiaro indizio dell’arrivo imminente del nuovo sistema operativo.
Tuttavia, sia Gurman che un avvocato hanno affermato che le scadenze della data di deposito del marchio sono in realtà un requisito legale e che la loro vicinanza alla WWDC è molto probabilmente una semplice coincidenza.
Leggi o Aggiungi Commenti