Quale sarà il design di iPhone 14 Pro? Beh, la risposta a questa domanda la conosciamo ormai da mesi grazie alle informazioni fornite dalle più affidabili voci del web e agli innumerevoli render che circolano sui portali che trattano l’argomento. L’ufficialità spetta ovviamente ad Apple, che svelerà i nuovi smartphone – come da tradizione – a settembre. Ma è davvero necessario aspettare altri mesi?
A quanto pare no, perché c’è un presunto leak che scaccerebbe via già oggi ogni ombra di dubbio. Si tratta di un breve video, uno spot realizzato per pubblicizzare il servizio Apple Pay e che mostra, seppur per pochi secondi, proprio iPhone 14 Pro. O meglio, la sua silhouette.
Ebbene sì, è proprio come quello dei render di cui tanto si parla negli ultimi tempi: i due fori sul display prendono il posto della tacca.
https://www.youtube.com/watch?v=S78Dl8Q8H8M
Non è possibile verificare l’autenticità del video, ma sembra proprio uno spot in pieno stile Apple. Restiamo dunque in attesa di “ufficialità ufficiali” (mi perdonerete il gioco di parole), anche se i dubbi ormai sono davvero pochi.
Quali sono i vostri commenti a riguardo? Vi piace il doppio foro o siete più per la tanto amata/odiata tacca?
Leggi o Aggiungi Commenti