Il leaker Jon Prosser ha condiviso nuovi rendering dell’iPhone 14 Pro, i quali mostrano in modo accurato il nuovo design del prossimo flagship Apple.
Nell’ultimo video sul canale YouTube Front Page Tech, Prosser ha mostrato i rendering dell’iPhone 14 Pro realizzati dal designer Ian Zelbo.
Zelbo mette in evidenzia una serie di modifiche al design che dovrebbero arrivare sul modello di iPhone di fascia alta di quest’anno.
Come ben sappiamo, si vocifera che Apple eliminerà la tacca dai modelli Pro a favore di un ritaglio a forma di pillola, che ospiterà i sensori per il Face ID, e un piccolo foro.
Sulla parte posteriore del dispositivo, invece, arriverà un array di fotocamere più grande contente un nuovo sistema di fotocamere da 48 MP con un sensore più grande del 57% e capacità di registrazione video in 8K.
Ovviamente, il bump della fotocamera più grande sarà più evidente su iPhone 14 Pro da 6,1 pollici piuttosto che sull’iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.
I rendering mostrano anche che gli angoli di iPhone 14 Pro sono più arrotondati rispetto a quelli che troviamo su iPhone 13. Apple potrebbe essere stata costretta a cambiare il raggio dell’angolo del dispositivo a causa delle dimensioni “generose” del bump delle fotocamere posteriori.
Infine, i rumors affermano che l’iPhone 14 Pro sarà alimentato dal prossimo chip A16. iPhone 14, invece, sarà alimentato dal chip A15, lo stesso che troviamo su iPhone 13 e 13 Pro.
Inoltre, non è prevista alcuna modifica al design su iPhone 14, ad eccezione di una nuova versione più grande che andrà a sostituire il modello mini.
Leggi o Aggiungi Commenti