Poche ore fa Apple ha rilasciato HomePod 15.5.1 e tvOS 15.5.1, soltanto 10 giorni aver rilasciato le versioni 15.5 dei rispettivi software.
Secondo il changelog di Apple, l’aggiornamento 15.5.1 per HomePod risolve un problema che potrebbe causare l’interruzione della riproduzione della musica dopo poco tempo.
Il software si aggiorna automaticamente su HomePod a meno che la funzione non sia disabilitata, ma il dispositivo può anche essere aggiornato manualmente dall’app Home.
Per quanto riguarda tvOS 15.5.1, invece, Apple non offre changelog dettagliati per i suoi aggiornamenti di tvOS, ma la società offre alcune informazioni tramite il documento di supporto di tvOS. Secondo il documento di supporto, l’aggiornamento risolve un problema per cui la riproduzione della musica potrebbe interrompersi dopo poco tempo.
tvOS 15.5.1 può essere scaricato via OTA su Apple TV tramite l’app Impostazioni andando su Sistema > Aggiornamento software. Le Apple TV con la funzione di aggiornamento automatico abilitato si aggiorneranno automaticamente.
Leggi o Aggiungi Commenti