Apple annuncerà presto il lancio di un nuovo Apple Watch Series 7 “Pride” Edition, insieme a una selezione di nuovi cinturini per celebrare il Pride Month.
Negli ultimi due anni, Apple ha annunciato i nuovi cinturini Pride il 17 maggio, quando si celebra la Giornata internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia. Quest’anno, tuttavia, il lancio di queste speciali edizioni di Apple Watch e cinturini avverrà con qualche giorno di ritardo.
Secondo Mark Gurman di Bloomberg, infatti, il lancio di una nuova versione Pride dell’Apple Watch è “imminente”. La scelta delle parole di Gurman è interessante perché sembra che la società non rilascerà solo nuovi cinturini, ma anche un’edizione speciale dell’Apple Watch Series 7.
Questa non sarebbe la prima volta che la società introduce un Apple Watch in edizione speciale. Nel 2021, ad esempio, il colosso di Cupertino ha lanciato un’edizione limitata “Black Unity” dell’Apple Watch Series 6.
Infine, le fonti di Gurman affermano che i materiali di marketing aggiornati sono già stati inviati agli Apple Store con le immagini della nuova edizione Pride dello smartwatch. Inoltre, sarà disponibile un nuovo quadrante in watchOS 8.6 e versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti