L’ affidabile analista Ming-Chi Kuo afferma che gli AirPods Pro 2 dovrebbero entrare in produzione di massa durante la seconda metà dell’anno, ma ha anche cattive notizie per coloro che speravano in un cambiamento nella custodia di ricarica.
In un tweet, Kuo spiega che la produzione di massa degli AirPods Pro 2 inizierà durante la seconda metà di quest’anno e che saranno prodotte in Vietnam, segnalando una riduzione della dipendenza di Apple dalla Cina.
La notizia arriva dopo che il Wall Street Journal ha riferito che la società ha informato alcuni dei suoi fornitori di voler spostare la produzione dalla Cina agli hub in Vietnam e India.
Kuo afferma che la decisione di Apple di spostare la produzione dalla Cina al Vietnam per AirPods Pro 2 può essere attribuita alla “catena di approvvigionamento relativamente non complicata del prodotto e al migliore ambiente di produzione del Vietnam”. Attualmente, gli AirPods Pro sono prodotti e assemblati sia in Cina che in Vietnam.
In termini di funzionalità e modifiche previste, Kuo prevede che la custodia di ricarica AirPods Pro 2 sarà ancora dotata di una porta Lightning. Nessun passaggio, quindi, alla porta USB-C almeno per quest’anno. La suddetta porta potrebbe essere introdotta soltanto nella terza generazione degli auricolari true-wireless.
Altre funzionalità includono un nuovo design, l’aggiunta di funzionalità di monitoraggio della salute e dell’attività fisica e il supporto per la riproduzione audio Lossless.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti